AZIENDA

Torneria Fanti è un’azienda familiare, orgogliosa di esserlo. Passione per il lavoro e attenzione alle esigenze di ogni Cliente ne rappresentano l’essenza. In anni difficili, nella Torino del 1938, Fulvio Fanti è riuscito a creare la sua azienda, lavorando ogni giorno per far capire e apprezzare ciò che c’era oltre la semplice lavorazione meccanica: la passione e la cura per il Cliente.

Mission portata avanti dal figlio Renato e oggi dai nipoti Claudia e Fulvio, che ne incarnano i valori. Ogni generazione ha guardato al futuro, oltre la propria epoca, proiettando sempre l’Azienda verso la crescita in un processo di miglioramento continuo. Oggi, in piena rivoluzione Industry 4.0, raccogliamo la sfida e lavoriamo per essere sempre più efficienti con il supporto della tecnologia, mantenendo immutata la nostra anima sartoriale votata al servizio del Cliente.

Ci piace definirci degli artigiani moderni: senza dimenticare da dove siamo partiti, ci impegniamo
per accogliere le infinite opportunità che il mercato ci presenta, sempre pronti a soddisfare le esigenze più complesse. È per questo che dal 2005 ci siamo trasferiti in un’area di 2.500 metri quadri, per dare il giusto spazio ai nostri Clienti.

Presentazione Aziendale »